Nell’estate 2018 il ciclone DAZN ha letteralmente stravolto il modo di vedere una partita di calcio. Non più attraverso i canonici abbonamenti a tv satellitari o digitali, ma attraverso lo streaming live e on demand.
Mate è stata riconosciuta ancora una volta come agenzia di riferimento in ambito marketing sportivo ed è stata scelta dalla piattaforma del gruppo Perform per l’attività di reclutamento dei testimonial e nelle realizzazione dei contenuti da diffondere sui canali social dei talent.
Nel mese di agosto e settembre, i talent coinvolti nell’attività di digital marketing sono stati Giorgio Chiellini e Ciro Immobile, protagonisti di video, foto e Instagram Stories al fine di promuovere la nuova piattaforma, titolare in esclusiva della trasmissione di 114 match della Serie A, delle 472 partite della Serie B, di cui Mate è digital partner, e di altri campionati di calcio e sport.
DAZN
Giorgio Chiellini, Ciro Immobile
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec