Per celebrare i 50 anni di Qualità Rossa, Lavazza ha scelto di dare voce alla nuova Italia, quella dei talenti per raccontare i valori di una nuova Italia più aperta, inclusiva e multiculturale con l’obiettivo di avvicinare le nuove generazioni di coffee lovers al brand. “Tutta l’Italia in un caffè – un viaggio lungo 50 anni”, di cui Sara Gama è una delle protagoniste, è un vero e proprio viaggio da Sud a Nord in cinque città italiane (Catania, Roma, Bologna, Trieste e Torino), con eventi sul territorio, un format televisivo e una colonna sonora originali. Una collaborazione nata anche grazie al supporto di MATE attraverso l’intermediazione tra il talent e l’azienda, che tra i suoi brand ambassador internazionali annovera anche un volto noto come quello di Claudio Marchisio. Un’opportunità che ha permesso a Sara Gama di raccontare l’Italia dal suo punto di vista, un Paese dove si declina al femminile il calcio che è una istituzione nazionale, ispirando i giovani a non porsi limiti.
Lavazza
Sara Gama
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec