de' longhi | giorgio chiellini

Giorgio Chiellini scelto da De’ Longhi come testimonial per la promozione sui social delle macchine automatiche per caffè in chicchi. Una collaborazione che si inserisce all’interno della campagna “Perfetto”, che tra i suoi protagonisti ha visto coinvolte star del cinema come Brad Pitt e il regista Damien Chazelle.

Nell’atmosfera della propria casa, attraverso contenuti pubblicati nelle storie e nel feed del suo profilo, Giorgio è stato chiamato a condividere piccoli momenti di piacere e relax che facessero emergere l’esperienza autentica di gustarsi un caffè macinato al momento. 

Mate, oltre all’intermediazione tra talent e brand, si è occupata, in collaborazione con l’agenzia Mailander, dello sviluppo della creatività, produzione e pianificazione editoriale dei contenuti condivisi sui canali social del calciatore e sui profili ufficiali di De’ Longhi Italia. 

cliente

De’ Longhi

talent

Giorgio Chiellini

contattaci per collaborare

    Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

    d

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec