mate-agency-soci

About_

Mate ha due anime: una
sportiva e una corporate. Due anime. Una sola grande agenzia.

Mate ha due anime: una
sportiva e una corporate. Due anime. Una sola grande agenzia.

Mate è un’agenzia di comunicazione che nasce dalla fusione di due realtà differenti. Da una parte Sportsuite, con il suo spin-off Ideasuite. E dall’altra Mate. Due realtà specializzate nella gestione completa degli aspetti commerciali, di marketing e comunicazione dei talent sportivi. Il posizionamento digitale e business oriented è finalizzato a cogliere le occasioni che il mercato propone. Il know-how maturato con atleti e sportivi è servito poi per ampliare la platea dei propri clienti aprendosi al mondo aziendale, imprenditoriale e del terzo settore.

La fusione ha permesso di accrescere e differenziare servizi e competenze. All’attività manageriale e strategica si è così affiancato il lavoro di una creative unite che utilizza video e grafica per accrescere l’audience e migliorare il posizionamento dei propri assistiti, e per la creazione di campagne di comunicazione ad hoc.

Il settore della comunicazione, sportiva e di brand, richiede oggi contatti, conoscenza del mercato, competenze digitali e professionalità strategiche e creative. Il fattore umano però resta sempre al centro. Ecco perché Mate vanta un team di professionisti costantemente aggiornati e con un ampio bagaglio esperienziale.

Non solo.

Dopo aver condiviso vittorie e sconfitte sul campo e anni passati a lottare su ogni pallone con la maglia della Juventus e della Nazionale, Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio sono tornati a giocare nella stessa squadra, quella di Mate, abbracciando una nuova avventura professionale.

La nuova Mate avrà due anime: una sportiva che affonda le radici nel posizionamento di mercato raggiunto e nel proprio network nazionale e internazionale; l’altra più corporate: un’agenzia creativa specializzata in strategie di marketing e comunicazione.

Due anime. Una sola grande agenzia.

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec