Betclic apogee

Dal dicembre 2021 Mate si è dedicata alla realtà della neonata Betclic Apogee, team di Esports attivo su Fifa 2022 che vanta nel suo roster alcuni dei giocatori più importanti del panorama nazionale. Il club è composto complessivamente da tre squadre tra Polonia, Italia e Portogallo.

Il lavoro di Mate si è differenziato in diverse fasi:
Il Kick-off è stato il momento di comunicazione riservato alla nascita del club in Italia. Attraverso un comunicato e alcune interviste dedicate, il team e i suoi componenti hanno avuto l’opportunità di presentarsi a un pubblico – quello degli eSports – in grande espansione.

Successivamente, Mate ha lavorato in diverse direzioni: da una parte ha continuato a comunicare i principali risultati sportivi del team, dall’altro ha invece dato visibilità a tutte le attività collaterali legate alla società.

Attraverso una serie di interviste dedicate, i giocatori, l’allenatore e i dirigenti del team hanno avuto una maggiore notorietà e permesso così agli utenti di affezionarsi a persone “reali”, oltre che al semplice risultato sportivo.

Infine, Mate ha lavorato nel mese di maggio all’annuncio di Betclic Apogee sul conseguimento della certificazione come primo club eSports al mondo “Carbon Neutral”. Il risultato è stato positivo, con oltre quindici uscite dedicate all’argomento su testate di settore e nazionali.

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec