brosway

Il brand di gioielli Brosway, per la promozione del concept #MyWayofBeing, ha individuato in Sara Gama – insieme alla cantante Elodie e alla social influencer Alice Campello – la celebrità ideale per veicolare i valori portanti del proprio marchio e della campagna pubblicitaria. L’azienda marchigiana ha scelto personalità che lavorano in ambiti diversi, ma al contempo simili per celebrità. 

Mate si è occupata dell’intermediazione tra l’azienda e la capitana della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio femminile, individuata come ambasciatrice del brand per la durata di un intero anno.

In questo arco di tempo, Sara Gama ha prestato il suo volto per la realizzazione di video spot, foto shooting per riviste e cataloghi, e una serie di contenuti social volti a trasmettere il concept su cui è centralizzata la campagna: il proprio modo di essere e – conseguentemente – la sua visione del mondo.

cliente

Brosway

talent

Sara Gama

anno

2019

contattaci per collaborare

Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec