DAZN

Nell’estate 2018 il ciclone DAZN ha letteralmente stravolto il modo di vedere una partita di calcio. Non più attraverso i canonici abbonamenti a tv satellitari o digitali, ma attraverso lo streaming live e on demand. SportSuite è stata riconosciuta ancora una volta come agenzia di riferimento in ambito marketing sportivo ed è stata scelta dalla piattaforma del gruppo Perform per l’attività di reclutamento dei testimonial e nelle realizzazione dei contenuti da diffondere sui canali social dei talent. Nel mese di agosto e settembre, i talent coinvolti nell’attività di digital marketing sono stati Giorgio Chiellini e Ciro Immobile, protagonisti di video, foto e Instagram Stories al fine di promuovere la nuova piattaforma, titolare in esclusiva della trasmissione di 114 match della Serie A, delle 472 partite della Serie B, di cui SportSuite è digital partner, e di altri campionati di calcio e sport.

cliente

DAZN

talent

Giorgio Chiellini, Ciro Immobile

anno

2018

contattaci per collaborare

Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec