eurosport

Nel 2017, Eurosport ha ampliato la già ampia gamma di offerta su Eurosport Player, la piattaforma online per seguire gli avvenimenti in streaming. Un’offerta dedicata ai tantissimi sportivi appassionati di basket, per poter guardare le partite del campionato italiano e le competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League) direttamente dalla tv o dai dispositivi mobile. Per promuovere la nuova offerta, Eurosport ha scelto SportSuite come agenzia di comunicazione, puntando sulle sue competenze nel campo del marketing sportivo. Nell’attività di reclutamento testimonial sono stati selezionati due volti noti del basket tricolore: Gigi Datome e Nicolò Melli. I due atleti, compagni nella Nazioanale azzurra e nel Fenerbahçe, sono stati scelti per la campagna pubblicitaria, lanciata su vari canali: tv, print, digital e social.

cliente

Eurosport

talent

Pietro Aradori, Giorgio Chiellini, Gianluigi Datome, Niccolò Melli, Giuseppe Poeta

anno

2017

contattaci per collaborare

Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec