Nel 2017, Eurosport ha ampliato la già ampia gamma di offerta su Eurosport Player, la piattaforma online per seguire gli avvenimenti in streaming. Un’offerta dedicata ai tantissimi sportivi appassionati di basket, per poter guardare le partite del campionato italiano e le competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League) direttamente dalla tv o dai dispositivi mobile.
Per promuovere la nuova offerta, Eurosport ha scelto Mate come agenzia di comunicazione, puntando sulle sue competenze nel campo del marketing sportivo. Nell’attività di reclutamento testimonial sono stati selezionati due volti noti del basket tricolore: Gigi Datome e Nicolò Melli.
I due atleti, compagni nella Nazionale azzurra e al tempo al Fenerbahçe, sono stati scelti per la campagna pubblicitaria, lanciata su vari canali: tv, print, digital e social.
Eurosport
Pietro Aradori, Giorgio Chiellini, Gianluigi Datome, Niccolò Melli, Giuseppe Poeta
2017
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Qualsiasi cookie che potrebbe non essere particolarmente necessario per il funzionamento del sito Web. Vengono utilizzati specificamente per raccogliere dati personali dell'utente tramite analisi, pubblicità e altri contenuti. È obbligatorio ottenere il consenso dell'utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito web.