Konami - Miralem Pjanic
Nel 2019, Konami ha puntato su Mate per l’attività di reclutamento di un Brand Ambassador legato alla Juventus da inserire nella copertina del celebre videogioco calcistico PES 2020. La nostra Agenzia inoltre è stata incaricata di coordinare la diffusione dei contenuti inerenti al gioco sui canali social del talent selezionato.
In vista della stagione 2019/2020, la Juventus ha lanciato una partnership con il colosso di gaming Konami, creatore di PES 2020, uno dei videogiochi di calcio più popolari al mondo.
All’interno di questa sinergia è rientrato anche Miralem Pjanic, che è stato scelto per ricoprire il ruolo di global Ambassador del videogioco. Il centrocampista bosniaco ha anche preso parte alle riprese del trailer ed è stato selezionato e inserito nella copertina, diffusa in tutto il mondo, del gioco stesso.
Mate si è impegnata nella selezione dell’Ambassador e nella gestione della collaborazione tra Konami e l’atleta, coordinando i post sui social del giocatore che riguardassero PES.
cliente
Konami
talent
Miralem Pjanic