Lavazza -nuove strade

Per celebrare i 50 anni di Qualità Rossa, Lavazza ha scelto di dare voce alla nuova Italia, quella dei talenti per raccontare i valori di una nuova Italia più aperta, inclusiva e multiculturale con l’obiettivo di avvicinare le nuove generazioni di coffee lovers al brand. “Tutta l’Italia in un caffè – un viaggio lungo 50 anni”, di cui Sara Gama è una delle protagoniste, è un vero e proprio viaggio da Sud a Nord in cinque città italiane (Catania, Roma, Bologna, Trieste e Torino), con eventi sul territorio, un format televisivo e una colonna sonora originali. Una collaborazione nata anche grazie al supporto di MATE attraverso l’intermediazione tra il talent e l’azienda, che tra i suoi brand ambassador internazionali annovera anche un volto noto come quello di Claudio Marchisio. Un’opportunità che ha permesso a Sara Gama di raccontare l’Italia dal suo punto di vista, un Paese dove si declina al femminile il calcio che è una istituzione nazionale, ispirando i giovani a non porsi limiti.

cliente

Lavazza

talent

Sara Gama

anno

2020

contattaci per collaborare

Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec