lavazza

Mate è stata scelta da Lavazza per l’attività di reclutamento di un Brand ambassador per il mercato Russo e della diffusione dei contenuti sui canali social del talent.

Nell’ambito di una campagna globale volta a raccontare il consumo del caffè a livello internazionale, Mate è stata incaricata da Lavazza di identificare un Brand Ambassador per il mercato russo. L’Heritage torinese del Brand Lavazza e l’esigenza di sviluppare un progetto volto a promuovere il prodotto in Russia ha fatto ricadere la scelta su Claudio Marchisio, simbolo di Torino per storia personale e ai tempi calciatori dello Zenit di San Pietroburgo.
Il connubio si è così formato naturalmente, promuovendo il brand della “Nuvola” nel mercato target.

cliente

Lavazza

talent

Claudio Marchisio

anno

2019

contattaci per collaborare

Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec