L’ultimo film della saga di Mission Impossibile è arrivato in Italia alla fine di agosto 2018. Si intitola Fall Out e ha naturalmente come protagonista Tom Cruise. La pellicola è prodotta dalla 20th Century Fox.
Come già successo per altri film arrivati nel nostro paese, SportSuite è stata coinvolta per la fase di marketing e promozione. Puntando a un talent del mondo del sport, conosciuto e attivo sui principali social network.
La web agency ha scelto come testimonial un ragazzo che ha fatto parlare molto di sé durante l’estate: Mattia Perin. Il portiere abruzzese è passato dal Genoa alla Juventus per tentare l’ennesimo salto della sua carriera.
Proprio come Tom Cruise, anche “un portiere deve essere pronto”: questo il testo del post lanciato da Perin sui social. Seguito dagli hastag ufficiali del film, “MissionImpossible” e “FallOut”
20th Century Fox
Mattia Perin
2018
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Qualsiasi cookie che potrebbe non essere particolarmente necessario per il funzionamento del sito Web. Vengono utilizzati specificamente per raccogliere dati personali dell'utente tramite analisi, pubblicità e altri contenuti. È obbligatorio ottenere il consenso dell'utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito web.