20th century fox - mission: impossible fallout

L’ultimo film della saga di Mission Impossibile è arrivato in Italia alla fine di agosto 2018. Si intitola Fall Out e ha naturalmente come protagonista Tom Cruise. La pellicola è prodotta dalla 20th Century Fox.

Come già successo per altri film arrivati nel nostro paese, SportSuite è stata coinvolta per la fase di marketing e promozione. Puntando a un talent del mondo del sport, conosciuto e attivo sui principali social network.

La web agency ha scelto come testimonial un ragazzo che ha fatto parlare molto di sé durante l’estate: Mattia Perin. Il portiere abruzzese è passato dal Genoa alla Juventus per tentare l’ennesimo salto della sua carriera.

Proprio come Tom Cruise, anche “un portiere deve essere pronto”: questo il testo del post lanciato da Perin sui social. Seguito dagli hastag ufficiali del film, “MissionImpossible” e “FallOut”

cliente

20th Century Fox

talent

Mattia Perin

anno

2018

contattaci per collaborare

Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec