La Società Reale Mutua Assicurazioni è la più grande Compagnia assicurativa italiana costituita in forma di mutua. In poche parole, la numero uno. E per la propria campagna pubblicitaria ha scelto il numero uno: Gianluigi Buffon.
Nel 2017, il portiere e capitano della Juventus e della Nazionale ha siglato un accordo di collaborazione con Real Group per la promozione del marchio, con particolare riguardo al proprio impegno nell’ambito del welfare.
L’accordo è stato raggiunto grazie al lavoro di Mate. L’agenzia di comunicazione ha individuato in Buffon il testimonial ideale per promuovere i valori della compagnia assicurativa attraverso la metafora dello sport. Sport e marketing, appunto, due capisaldi di Mate.
Il portiere è stato protagonista di uno spot andato in onda sulle principali emittenti televisive. Ma anche sui più importanti portali online di informazione e intrattenimento, oltre che sui social network. In particolare Facebook e Youtube.
Reale Mutua Assicurazioni
Gianluigi Buffon
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec