rowenta

Nel 2016, tra i partner commerciali della Juventus Football Club c’è Rowenta. Con la sua linea Rowenta for Men, il noto brand è “Official Shaving” della società bianconera. Per promuovere la sua linea di tagliacapelli, regolabarba e multi groomer, Rowenta ha deciso di puntare su una campagna social e di affidarsi a un testimonial juventino. Così è nata la collaborazione con SportSuite, agenzia di riferimento nel marketing sportivo. La web agency ha puntato su Leonardo Bonucci, calciatore conosciuto per la grinta ma anche per la sua spiccata eleganza. Dentro e fuori dal campo. Oltre a essere un personaggio molto attivo e seguito sui social network. In occasione della partita di campionato contro il Carpi, in programma all’inizio di maggio allo Juventus Stadium, il difensore della Juventus e della Nazionale italiana ha chiesto un consiglio ai suoi fans attraverso Facebook. Un consiglio sul look: “barba sì o barba no”? Una campagna che ha avuto grande successo. Per la cronaca, il sondaggio ha decretato per Leo la soluzione… solo baffi!

cliente

Rowenta

talent

Leonardo Bonucci

anno

2016

contattaci per collaborare

Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec