BRAND IDENTITY | WEB DESIGN | UFFICIO STAMPA | EVENTI | SOCIAL MEDIA MANAGEMENT | CAMPAGNE OOH

Gal sulcis IGLESIENTE

Un progetto europeo di cooperazione
tra Sardegna e Azzorre

Periodo 
marzo 2022 – dicembre 2022

Categoria
Istituzioni
Marketing territoriale

Link utili
Instagram

Economia locale, produzioni d’eccellenza e isole dal fascino unico

Un progetto di cooperazione europea tra Sardegna e Azzorre nato per valorizzare i territori attraverso il racconto delle produzioni locali.
Mate ha curato l’intera strategia di comunicazione: dalla definizione della Brand Identity alla produzione di spot TV e radio, dalla gestione dei profili social alle campagne digital e affissioni. Il concept visivo ha unito elementi naturali e marini con colori caldi e linee organiche, riflettendo l’incontro tra terra e mare. La social media strategy, attiva su Facebook e Instagram, ha integrato storytelling, contenuti visual e infografiche per aumentare awareness e coinvolgimento.

Due eventi-fiere di settore internazionali

Mate ha curato inoltre la promozione e la comunicazione dei due eventi internazionali a Cagliari e Ponta Delgada (Azzorre), sviluppando la visual identity di ‘MareTerraIsole’ e tutti gli output di comunicazione. Il team press office ha seguito le media relations del progetto, ottenendo ottimi spazi di visibilità su testate locali, nazionali ed internazionali (Ansa, La Nuova Sardegna, Rai TgR, ecc.)

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec