Tommy hilfiger

Il gruppo padovano Safilo, uno dei leader mondiali dell’universo dell’occhialeria, partner del brand statunitense di abbigliamento e lifestyle Tommy Hilfiger per la produzione, sviluppo, design e distribuzione delle collezioni di montature da vista e occhiali da sole, ha individuato in Claudio Marchisio la figura di riferimento per la promozione dei suoi nuovi modelli. Il talent, attraverso la diffusione sui suoi canali social dei contenuti realizzati, sarà così impegnato a mostrare i nuovi prodotti del brand facendo trasparire i valori che meglio lo rappresentano. Mate, oltre a gestire gli aspetti contrattuali tra le parti, attraverso l’utilizzo di un linguaggio comunicativo vicino al talent, avrà il compito di pubblicizzare questi contenuti rendendoli il più naturali possibili e nascondendo il lato commerciale dell’attività.  



cliente

Safilo

talent

Claudio Marchisio

anno

2021

contattaci per collaborare

Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec