“Ulassai, terra d’armonie e contrasti” è il microbrand che Mate ha puntato a creare per la comunicazione del Comune di Ulassai, piccolo e incredibile borgo di circa 1.500 abitanti in provincia di Nuoro (Sardegna).
Un progetto di marketing territoriale portato avanti fin dai primi mesi del 2019, immagini di qualità e testi accurati sono stati selezionati e modulati per centrare l’obiettivo di posizionamento all’interno dei un programma di sviluppo del brand turistico e social media management.
Un intenso lavoro di raccolta dati e informazioni, direttamente dagli operatori e dagli abitanti del paese, ha preceduto la messa online del portale, progettato in modalità user friendly e ottimizzato in chiave seo.
I profili Facebook ed Instagram sono stati aperti e gestiti in maniera puntuale e creativa, alternando foto, video, condivisioni e repost, user-generated content e altri contenuti in grado di migliorare il sentiment e aumentare l’engagement della community.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec