wish

Wish.com è senza dubbio uno dei colossi dell’e-commerce che si è fatto maggiormente conoscere negli ultimi anni. E che sta iniziando a spopolare anche in Italia. Tra i mezzi utilizzati per promuovere la propria attività, la piattaforma ha fatto ampio uso di testimonial provenienti dal mondo dello sport. Soprattutto del calcio. Campioni internazionali come il brasiliano Neymar, il francese Paul Pogba il gallese Gareth Bale, lo statunitense Tim Howard (solo per citarne alcuni) hanno legato il proprio nome e il proprio volto al brand. Soprattutto grazie a una serie di campagne pubblicitarie caratterizzate da video che hanno spopolato in televisione e sul web. Per l’Italia, il testimonial scelto da Wish è stato Gianluigi Buffon, reclutato grazie al contributo di SportSuite. L’agenzia di comunicazione è stata scelta per l’esperienza maturata nel marketing legato allo sport e per aver già organizzato in passato altre campagne pubblicitarie del portiere Nel corso del 2018, Buffon si è reso protagonista di una serie di spot pubblicitari trasmessi sulle reti televisive e attraverso i canali social.

cliente

Wish

talent

Gianluigi Buffon

anno

2018

contattaci per collaborare

Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec