Bellator Italia

Da ottobre 2018 gestiamo la comunicazione social di Bellator MMA per l’Italia. Nella specifico, il nostro compito è quello di ideare nuove strategie, redigere piani editoriali, creare grafiche originali e programmare i contenuti su ciascuna piattaforma utilizzata per la promozione del brand Bellator Italia. In prossimità di eventi sul territorio italiano, ci occupiamo della sponsorizzazione di contenuti scelti ad hoc per la promozione dell’evento sportivo. Gestiamo pertanto le campagne digital sulle varie piattaforme (Facebook Ads e Google Adwords) e forniamo un servizio consulenziale in merito alla gestione del budget messo a disposizione dal cliente per la promozione del proprio brand o dei propri eventi. Inoltre, strutturiamo piani di comunicazione specifici per aumentare la visibilità, l’aspettativa e le vendite dell’evento, occupandoci sia della creatività che della sua esecuzione.

Infine, forniamo una copertura social dell’evento con la nostra presenza in loco e realizziamo contenuti esclusivi di backstage e di approfondimento pre e post evento.

In questi anni, abbiamo anche attivato collaborazioni occasionali e continuative con diversi partner, tra i quali la testata giornalistica La Gazzetta dello Sport e alcuni esponenti della scena trapper italiana al fine di massimizzare i risultati del nostro processo di brand awareness e di vendita dei biglietti per gli eventi sportivi.

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec