Netflix - the defenders - giorgio chiellini

Nel 2017, su Netflix è sbarcata una delle serie tv più attese dal pubblico italiano: The Defenders, prodotta dalla Marvel. Per promuovere l’evento, la nota piattaforma streaming ha deciso di far ricorso ai protagonisti del mondo dello sport, più precisamente del calcio.

Sport e calcio, terreni ideali per Mate. L’agenzia di comunicazione e marketing è stata coinvolta nell’attività di reclutamento dei testimonial per la campagna pubblicitaria. The Defenders è un titolo che calzava a pennello per Giorgio Chiellini, uno dei calciatori più conosciuti, nonché tra i talent più seguiti sui social.

Insieme a Javier Zanetti, a Matteo Darmian e a Regina Baresi, Chiellini ha vestito i panni di supereroe per un giorno. In particolare in quelli di Luke Cage. Il video è stato trasmesso sul web e postato sui profili social del giocatore della Juventus e della Nazionale.

cliente

Netflix

talent

Giorgio Chiellini

contattaci per collaborare

    Ho letto l’informativa sulla privacy, dichiaro espressamente di aver ben compreso quanto in essa contenuto sia relativamente al trattamento dei dati, sia relativamente ai diritti a me riconosciuti*

    d

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec