goldfox gaming
Gold Fox Gaming SPA nasce nel 2019 come azienda impegnata a 360° nel settore del gaming. Lavora sia sul binario della trasmissione online, cercando di costruire un network coeso e interconnesso di videogiocatori, che sul binario del retail, che ha come mission l’apertura di Game Arena su tutto il territorio. Proprio dal ramo del retail, è nato il progetto Akidragon, che ha come obiettivo quello di costruire la più grande community italiana di E-Sports, puntando all’apertura di un franchising Akidragon Arena e all’organizzazione di eventi dedicati agli E-Sports.
Per farlo, Akidragon sfrutta la partnership esclusiva con E-Blue Gaming, azienda di componentistica esclusivamente ideata per gli e-games.
Nella primavera del 2022, Mate ha curato tutte le fasi di attività di ufficio stampa e media relations per l’apertura della Game Arena di Akidragon di Trieste, inaugurata nella due giorni del 23-24 aprile presso il centro commerciale “Il Giulia”. In particolare, l’agenzia ha provveduto a individuare i contatti delle testate giornalistiche specializzate nel settore gaming e di quelle locali per comunicare l’evento attraverso l’invio di materiale informativo e comunicati stampa prima, durante e dopo lo svolgimento. Lo spettacolo ha coinvolto 18 tra i più importanti streamer, youtuber, gamer e cosplayer del panorama nazionale, in una struttura avveniristica che garantisce un’esperienza unica nel suo genere.