L’Associazione Italiana Calciatori si batte dal 1968 per la tutela di tutti i calciatori professionisti e dilettanti. Da gennaio 2022, Mate lavora per supportare la comunicazione di AIC sui social e sull’ufficio stampa.
Mate ha provveduto, su richiesta del cliente, a proporre delle grafiche ad hoc utili per un restyling e a lavorare in sinergia per creare delle nuove rubriche riguardanti le principali attività di AIC.
Inoltre, Mate ha lavorato all’elaborazione grafica di una serie di contenuti riguardanti l’entrata in vigore del professionismo femminile, divenuto legge il 1°luglio 2022.
Un passo epocale, celebrato attraverso la realizzazione di undici contenuti necessari per far comprendere a tutti (addetti ai lavori e non) la portata di questa novità.
Mate ha inoltre lavorato da supporto in attività di ufficio stampa, proponendo opportunità di visibilità su testate nazionali riguardo i principali temi di attualità sportiva che potevano interessare l’Associazione.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec