Betclic

Dall’agosto del 2019 Mate gestisce le attività di ufficio stampa con Betclic, agenzia di scommesse francese che sta cercando di ritagliarsi uno spazio nel panorama italiano.

Il Decreto Dignità del 2018 ha vietato nel nostro Paese qualsiasi forma di pubblicità per le agenzie di scommesse. Per questo motivo, è diventato fondamentale mettere in moto un meccanismo in grado di costruire delle Public Relations solide, in modo da veicolare i contenuti più importanti sempre attraverso un unico criterio, quello della notiziabilità.

Mate, sempre rispettando le regole riguardanti la comparazione quote (le quote stesse possono essere menzionate negli articoli solo attraverso una comparazione tra più agenzie del settore), ha lavorato settimanalmente alla stesura dei comunicati stampa contenenti tutte le più importanti curiosità provenienti dal mondo dei bookmakers, in particolare di Betclic.

Inoltre, Mate ha lavorato ad interviste one-to-one per testate di settore con alcune figure manageriali dell’agenzia francese, per permettere al brand di definire in maniera chiara i propri valori e la vision aziendale.

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec