La storia di Mirato inizia negli anni ’60, con la produzione in proprio e la commercializzazione di un prodotto innovativo per il mercato italiano, la lacca per capelli Splend’Or, che sancisce di fatto il primo passo nello sviluppo della Società.
Mirato Group è oggi guidato dal Presidente Fabio Ravanelli, figlio del fondatore Corrado, ed è uno dei principali protagonisti nel mercato italiano dell‘Igiene e Bellezza, con posizioni di primo piano in tutti i principali segmenti in cui opera. Il gruppo detiene attualmente alcuni brand storici del settore beauty e cosmetica, come Intesa, Clinians, Geomar, I Provenzali, Breeze, Malizia, Glicemille, Nidra e Splend’Or.
Mate cura l’immagine dell’azienda offrendo un servizio a 360°, con un focus specifico sulle media relations per l’attività corporate del gruppo e la gestione del profilo LinkedIn ufficiale, oltre che la definizione delle strategie di comunicazione e il supporto per la parte di content creation e grapich design.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec